Conservatorio di Siena

CONSERVATORIO
DI SIENA

Istituto Superiore di Studi Musicali

Rinaldo Franci

Noleggio Strumenti

 

In attesa di un Regolamento specifico, il noleggio degli strumenti verrà gestito nel seguente modo:

  1. Il docente, in seguito alla richiesta da parte dell’allievo, individua lo strumento da assegnargli, compila l’apposito modulo per il noleggio indicando il codice dello strumento e consegna il modulo firmato e compilato alla Segreteria.
  2. La Segreteria consegna lo strumento indicato sul modulo fornito dal docente all’allievo che ne fa richiesta, solo su presentazione della ricevuta di pagamento della quota cauzionale e della quota mensile relativa ad almeno a tre mesi di noleggio.
  3. L’allievo restituirà lo strumento presso la Segreteria, la quale registrerà soltanto l’avvenuta consegna.
  4. Il docente dovrà necessariamente verificare lo stato dello strumento, completare il modulo, già compilato nella prima parte all’atto della consegna dello strumento.
  5. Solo nel caso in cui non siano stati registrati danni allo strumento, il visto del docente autorizza la conseguente restituzione, da parte della Segreteria, della quota cauzionale

 

 

Sei offline

Skip to content
This Website is committed to ensuring digital accessibility for people with disabilitiesWe are continually improving the user experience for everyone, and applying the relevant accessibility standards.
Conformance status